sabato 21 dicembre 2019

SEMPLICEMENTE AUGURI!



Nell'intimità e il calore di un caminetto acceso,lascio qui  i miei AUGURI
Per ogni pensiero che scalda il vostro cuore
Per ogni desiderio formulato in segreto e affidato alla stella che illumina la grotta di 'colui che deve venire'
Per ogni persona che vorreste avere vicina,stringere in un abbraccio
per ogni mano che vorresti stringere in un gesto di amore e di riconoscimento dell'altro,chiunque sia,da ovunque provenga
Per tutto questo,possa il Natale essere generoso di doni speciali,di desideri appagati,di serena gioia.


                                             BUON NATALE

7 commenti:

  1. Buone e serene festività per te ricche di amore, salute , e soprattutto condivisione, che sembra così difficile a trovare oggi ma importantissima per tutti noi.
    Un 2020 ricco di tutto ciò che desideri maggiormente.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Ti ingrazio Nella.Che sia per tutti un ano sereno.Non faccio neanche propositi,tanto non li osserverò,mi lascerò condurre dai giorni.

    RispondiElimina
  3. Il mio unico desiderio è irrealizzabile, perché dovrei avere la possibilità di riabbracciare un angelo.
    Allora punto solo sulla serenità che è già un successo.
    Buone feste a te.

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,sei la benvenuta qui.Mi spiace per quello che dici,non tutti i desideri si possono avverare,ma tutti immaginiamo anche per un momento di avere accanto persone che non sono più con noi.La serenità,bella parola,quando riusciamo è una conquista e la facciamo bastare.A te auguro un anno sereno,e con delle piacevoli sorprese.Passerò a trovarti sul tuo blog,sarà un piacere conoscerci un po meglio.Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Chicchina,sono in ritardo ma ti mandò un caro augurio per un felice e sereno 2020.
    fulvio

    RispondiElimina
  6. Ciao Fulvio,sempre in tempo per i buoni auguri.Grazie.

    RispondiElimina
  7. Sono un'amante dei presepi che oltre quello di casa, aiuta ad allestire quello delle chiese. La foto di copertina mi ha colpito e ho voluto lasciare un segno del mio passaggio. Complimenti per il blog.

    RispondiElimina